Dott.ssa Mariarosa Miragliotta
Psicologa e Psicoterapeuta a San Giuliano Milanese, San Donato Milanese e Melegnano
Compila il form qui a lato per essere ricontattato oppure contattami direttamente ai seguenti recapiti.
Chiamami:
+39 320 2352576
Scrivimi:
m.miragliotta@gmail.com
Psicologa e Psicoterapeuta a San Giuliano Milanese, San Donato Milanese e Melegnano
TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI
Laureata con lode in Psicologia Indirizzo Sperimentale – Sottoindirizzo Neuropsicologico nell’A.A. 2003/2004 presso l’Università degli Studi di Padova.
Conseguimento del diploma per la frequenza del Corso di Perfezionamento in Neuropsicologia e Psicodiagnostica Forense nell’ A.A. 2005/06 presso l’Università degli Studi di Siena.
Abilitata alla professione di Psicologa presso l’Università degli Studi di Padova e iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia con il numero 03/10163 da Ottobre 2006.
Conseguimento del Diploma in Psicoterapia ad Indirizzo Cognitivo Comportamentale presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva (APC) Sede di Verona (votazione 30/30) nel Marzo del 2011.
La mia attività privata si svolge a San Giuliano Milanese presso lo studio di Via Colombo, 7.
Ogni elemento che emerge durante le fasi del trattamento è riservato e sottoposto al principio del segreto professionale, come previsto dal codice deontologico della professione di psicologo.
Età: 41
Anni d’esperienza: 17
Specializzazioni: Psicoterapia, Neuropsicologia, Psicologia Forense, Terapista EMDR
Laurea in Psicologia – Indirizzo Sperimentale Sottoindirizzo Neuropsicologico (ordinamento quinquennale) conseguita in quattro anni presso l’Università degli Studi di Padova nell’A.A. 2003/2004 con punteggio 110/110, con lode.
Tesi di laurea sperimentale avanzata, dal titolo “Tempo e spazio nell’allocazione dell’attenzione: un’indagine elettrofisiologica” (Relatore: Prof. R. Dell’Acqua)
Conseguimento del diploma per la frequenza del Corso di Perfezionamento in Neuropsicologia e Psicodiagnostica Forense nell’ A.A. 2005/06 presso l’Università degli Studi di Siena.
Formazione professionale specifica per svolgere il ruolo di consulente tecnico che si occupa di problematiche psicologiche della persona che partecipa al processo come imputato, parte lesa, denunziante, testimone, accusatore, difensore e giudice.
Conseguimento del Diploma in Psicoterapia ad Indirizzo Cognitivo Comportamentale presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva (APC) Sede di Verona (voto 30/30) nel marzo del 2011. Direttore Prof. Francesco Mancini. Titolo della tesi: “I disturbi d’ansia in seguito a trauma cranico”.
Formazione scientifica, professionale e personale in psicoterapia cognitivo comportamentale, in grado di abilitare all’esercizio dell’attività psicoterapeutica ai Sensi dell’Art. 3 della legge 56/89.